rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Flavio Gioia

"Chapeau": l'originale contest artistico, opportunità per i creativi

Gli organizzatori: "Non serve essere artisti, sarti, inventori o esperti di moda: basta diventare per un attimo cappellaio matto". Per il vincitore, un invito al Festival della Creatività

C'è tempo fino al 22 settembre, per partecipare a "Chapeau", l'originale contest artistico aperto a chiunque abbia voglia di sprigionare la sua creatività.Basta modificare un vecchio cappello e dargli quel tocco in più, per partecipare al singolare concorso che culminerà sabato, in piazza Flavio Gioia.

"Se nessun cappello può rappresentare al meglio le proprie doti creative, allora è possibile inventarlo - hanno aggiunto gli organizzatori - Non serve essere artisti, sarti, inventori o esperti di moda: è sufficiente diventare per un attimo cappellaio matto, sbizzarrendosi nella creazione di un cappello".

Sabato, alle ore 19, con indosso la propria splendida creatura, sarà possibile iscriversi alla gara e partecipare al contest che si terrà su Facebook dal 23 settembre al 6 ottobre. Al vincitore del concorso, dunque, spetterà un invito al Festival della Creatività ed anche un premio offerto dal negozio "Lallabet".

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al Centro Informagiovani di via Porta Catena 62 martedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 20 e giovedì dalle 9 alle 13, oppure telefonare allo 089/722543, o ancora inviare una mail a info@informagiovanisalerno.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chapeau": l'originale contest artistico, opportunità per i creativi

SalernoToday è in caricamento