rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fratte Calcedonia

Chiesa Maria SS. della Medaglia Miracolosa, taglio del nastro per il sagrato

Si è provveduto anche alla nuova pavimentazione con disegni in pietra lavica, alla regimentazione della acque piovane, al rifacimento di un tratto di marciapiede e alla realizzazione di una nuova ringhiera

Taglio del nastro, il 22 giugno, alle 19, per il nuovo sagrato della Chiesa Maria SS. della Medaglia Miracolosa, in via Matteo Galliano. A prender parte all'importante momento, anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

I lavori

L'amministrazione comunale vi ha realizzato lavori di ampliamento dell'area, demolizione del muro perimetrale e della pavimentazione esistenti, una fioriera ovale con predisposizione per l'alloggiamento della statua della Madonna e ha provveduto alla piantumazione di olivi ed essenze arboreee e floreali. Si è provveduto anche alla nuova pavimentazione con disegni in pietra lavica, alla regimentazione della acque piovane, al rifacimento di un tratto di marciapiede e alla realizzazione di una nuova ringhiera in ferro e di un nuovo impianto di pubblica illuminazione antistante il sagrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiesa Maria SS. della Medaglia Miracolosa, taglio del nastro per il sagrato

SalernoToday è in caricamento