rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torrione

Chiodini nelle aiuole per allontanare i cani: accade nei giardinetti di Torrione

Contro gli escrementi degli animali nel verde, qualcuno ha pensato di ricorrere ad una disumana soluzione fai da te, ponendo dei chiodini nelle aiuole

Qualcuno ha notato che diversi proprietari incivili sono soliti non raccogliere gli escrementi dei propri cani, nelle aiuole dei nuovi giardinetti di Torrione. E, invece di allertare la Polizia Municipale, ha pensato di ricorrere ad una disumana soluzione fai da te per non far sporcare il verde pubblico, ponendo dei chiodini nelle aiuole, per tenere lontani i cani. O meglio, per ferirli. Senza pensare, poi, a quello che potrebbe accadere qualora gli amici di zampa ingerissero quei chiodi. 

La segnalazione

A segnalare il pericolo, la nostra lettrice Annuccia Avallone di LunaVet Lab, con tanto di foto diffuse anche sui social. L'appello per i proprietari dei cani, dunque, è quello  di prestare la massima attenzione nella zona, mentre quello rivolto al Comune, è di incrementare i controlli al fine di multare sia i padroni incivili che i giustizieri senza scrupoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiodini nelle aiuole per allontanare i cani: accade nei giardinetti di Torrione

SalernoToday è in caricamento