rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Droga e caffè: chiuso bar di Baronissi, sigilli ad un circolo di Pagani

Inoltre, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Divisione PAS Squadra Amministrativa, nell’ambito dei controlli relativi ai detentori di armi comuni da sparo per uso personale, sportivo e venatorio, ha denunciato due persone

La Polizia Amministrativa della Questura di Salerno ha chiuso un circolo sportivo a Pagani per l’utilizzo di slot machine, non conformi alla normativa vigente. Nell'ambito dei controlli, sono stati anche apposti i sigilli ad un bar in Baronissi perchè ritrovo abituale di persone con precedenti, nonchè punto di spaccio di stupefacenti, particolare che in passato ha portato all’arresto del titolare.

Inoltre, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Divisione PAS Squadra Amministrativa, nell’ambito dei controlli relativi ai detentori di armi comuni da sparo per uso personale, sportivo e venatorio, e dei soggetti che ne abbiano fatto richiesta, ha denunciato, negli ultimi due giorni, F. L. perché, a seguito del trasferimento di residenza, ha presentato la denuncia di detenzione armi oltre il limite delle 72 ore previste dalla normativa . Nei guai anche S. G. perché aì seguito del rilascio della licenza di porto d’armi, ha falsamente dichiarato e sottoscritto nel certificato anamnestico, rilasciato dal medico curante, di non aver mai fatto abuso di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e caffè: chiuso bar di Baronissi, sigilli ad un circolo di Pagani

SalernoToday è in caricamento