rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Disagi in vista sull'A3: chiusura notturna tra l'innesto del raccordo e Pontecagnano

Il provvedimento è necessario per la visita ispettiva, da parte della Commissione Permanente Gallerie del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, agli impianti tecnologici e di sicurezza delle gallerie `Rufoli` e `Montevetrano'

Disagi in vista sull'A3 Salerno-Reggio Calabria,  il 18 novembre. L`Anas comunica che dalle ore 22 di martedì, alle ore 2 di mercoledì 19 novembre, sarà chiusa al traffico la carreggiata sud dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra l’innesto del Raccordo autostradale “Salerno-Avellino” e lo svincolo di Pontecagnano, dal km 2,500 al km 12,500.

Il provvedimento è necessario per la visita ispettiva, da parte della Commissione Permanente Gallerie del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, agli impianti tecnologici e di sicurezza delle gallerie `Rufoli` e `Montevetrano`. Tale visita è programmata nel rispetto del Decreto Legislativo 264 del 2006, che prevede la verifica e la certificazione delle dotazioni impiantistiche a servizio delle gallerie appartenenti alla rete transeuropea. Nelle ore di chiusura il traffico in direzione sud sarà deviato allo svincolo di Fratte e proseguirà sulla Tangenziale di Salerno fino all’ingresso in A3 a Pontecagnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi in vista sull'A3: chiusura notturna tra l'innesto del raccordo e Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento