rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sala Abbagnano

Code sulla Tangenziale di Salerno: svelato il mistero della chiusura notturna

L'Anas fornisce una risposta ai lettori di Salernotoday: la chiusura notturna dello svincolo di Sala Abbagnano è stata prolungata a causa del maltempo

Non tardano ad arrivare, risposte dall'Anas alle segnalazioni pervenute dai nostri lettori, rimasti paralizzati inaspettatamente, ieri sera, lungo la Tangenziale di Salerno, a causa della chiusura dello svincolo di Sala Abbagnano, disposto, inizialmente, fino alla scorsa settimana. Dopo un'attenta verifica della situazione, infatti, dall'Anas comunicano che, a causa del maltempo, sono slittate le disposizioni previste per i giorni scorsi.

"E' prevista anche per questa sera di mercoledì, l'uscita obbligatoria allo svincolo Nord di Sala Abbagnano, mentre domani e dopodomani sera l'uscita obbligatoria dello svincolo Sud, sempre sul medesimo tratto della Statale 18 della Tangenziale - spiegano dall'Anas - Probabilmente, tali chiusure notturne, dovute ai lavori di pavimentazione, non mancheranno neppure la settimana prossima, ma terremo aggiornata per tempo l'utenza". Svelato, dunque, il mistero della paralisi del traffico di ieri sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code sulla Tangenziale di Salerno: svelato il mistero della chiusura notturna

SalernoToday è in caricamento