rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

A3: code e disagi per la chiusura del raccordo Salerno-Avellino

Non si sa come e perchè, ma nonostante l'avviso dell'Anas, la rampa di accesso al raccordo Salerno-Avellino per i veicoli in transito sull'Autostrada A3, è stata chiusa oggi e non ieri: i disagi

Non si sa come e perchè, ma nonostante l'avviso dell'Anas, la rampa di accesso al raccordo Salerno-Avellino per i veicoli in transito sull’Autostrada A3, fino a ieri è stata aperta per gli automobilisti provenienti da Salerno. Da oggi, però, il provvedimento previsto sin da lunedì, è entrato effettivamente in vigore: lunghe code e caos su tutte le strade salernitane. Rallentamenti anche nella Valle dell’Irno, a Pellezzano ed a Pontecagnano.

Per due mesi sarà questa la situazione: le strade provinciali alternative intasate fino all'inverosimile. Un provvedimento che sta suscitando l'ira di innumerevoli cittadini, preoccupatissimi per la durata della scomoda situazione, destinata a finire il 30 aprile. Nel periodo di chiusura, dunque, i veicoli provenienti da Salerno proseguiranno sull'autostrada A3 in direzione sud con uscita allo svincolo di San Mango e rientro in autostrada allo stesso svincolo in direzione nord. In tal caso, i tempi di percorrenza sono di circa 15 minuti in più rispetto al percorso classico. Un inferno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3: code e disagi per la chiusura del raccordo Salerno-Avellino

SalernoToday è in caricamento