rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Manganario / A3

A3, chiusura della rampa di accesso al Raccordo Salerno-Avellino prorogata al 19 maggio

Tale provvedimento è necessario per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della rampa A del nuovo viadotto "Grancano" che collega il Raccordo Sa-Av all'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria

Prorogata fino a lunedì 19 maggio 2014 la chiusura al traffico della rampa di accesso al Raccordo Salerno-Avellino per il traffico in transito sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, proveniente da Salerno. Nuova doccia gelata per gli automobilisti diretti sul raccordo in direzione Avellino che hanno l’obbligo di proseguire sull'autostrada A3, in direzione sud, con uscita allo svincolo di San Mango Piemonte e rientro in autostrada allo stesso svincolo, in direzione nord.

Tale provvedimento è necessario per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della rampa A del nuovo viadotto "Grancano" che collega il Raccordo Sa-Av all'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Intanto, per la programmazione della prossima apertura al traffico del nuovo viadotto "Grancano", è stata convocata, per martedì 6 maggio, una riunione del Comitato operativo di viabilità presso la sede della Prefettura di Salerno alla quale parteciperanno, oltre ad Anas, gli Enti locali e le Forze dell'ordine competenti per territorio. Per chi è al volante, insomma, i disagi non finiscono il 30 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3, chiusura della rampa di accesso al Raccordo Salerno-Avellino prorogata al 19 maggio

SalernoToday è in caricamento