rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

La boutique D'Anna chiude i battenti, oggi l'udienza in tribunale

Pare concretizzarsi il rischio prospettato lo scorso luglio, quando il tribunale pronunciò la sentenza di fallimento di una delle società del gruppo, la Pierpaolo D’Anna srl (già D’Anna srl)

Chiude la boutique D’Anna sul Corso Vittorio Emanuele, nell’ex galleria della Coin. Come riporta Il Mattino, l'elegante store di 500 metri quadrati inaugurato nel 2002 ha abbassato le saracinesche: sembra concretizzarsi il rischio prospettato lo scorso luglio, quando il tribunale pronunciò la sentenza di fallimento di una delle società del gruppo, la Pierpaolo D’Anna srl (già D’Anna srl), rappresentata dall’amministratore unico Anna Maria D’Anna.

In silenzio la famiglia di commercianti: secondo i rumors, non sarebbe un’autoliquidazione, come potrebbe lasciar pensare la recente vendita promozionale, ma la conseguenza della decisione del giudice fallimentare. Intanto, si legge sul quotidiano, per questa mattina è prevista l’udienza per l’esame dello stato passivo davanti al giudice delegato Maria Elena Del Forno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La boutique D'Anna chiude i battenti, oggi l'udienza in tribunale

SalernoToday è in caricamento