rotate-mobile
Cronaca Cicerale

Spacciava hashish e marijuana nel Cilento: arrestato 41enne

I carabinieri hanno trovato all'interno della sua abitazione 4 grammi di hashish, 62 grammi di marijuana ed 11 grammi di semi di canapa indiana, ma anche attrezzi atti al confezionamento e un bilancino di precisione

Un uomo di 41 anni, A.B le sue iniziali, residente a Ciceral, è stato sorpreso con un ingente quantitativo di marijuana e hashish. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione trovandovi all’interno 4 grammi di hashish, 62 grammi di marijuana ed 11 grammi di semi di canapa indiana, ma anche attrezzi utilizzati per il confezionamento e un bilancino di precisione. Lo stupefacente sottoposto a sequestro è stato inviato al laboratorio analisi-sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza. L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato condotto agli arresti domiciliari.

Le indagini dei militari dell'Arma, intanto, continuano per verificare se lo spacciatore si avvalesse di eventuali complici per compiere l’attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hashish e marijuana nel Cilento: arrestato 41enne

SalernoToday è in caricamento