rotate-mobile
Cronaca Futani / Corso Umberto I, 1

Cilentana, le raffiche di vento ribaltano un camion: salvo il conducente

Anas chiude la strada in entrambe le direzioni, al chilometro 145. L'episodio si è verificato nei pressi dello svincolo di Futani. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che poco prima erano intervenuti per rimuovere il tronco di un albero

Dramma sfiorato, questa mattina, lungo la Cilentana, dove le forti raffiche di vento hanno ribatato un camion-frigo che stava percorrendo un viadotto nei pressi dello svincolo di Futani.

L'intervento

Per fortuna il veicolo non è precipitato nel vuoto ma soltanto grazie alla presenza del guard rail. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che, soltanto poco tempo prima, erano intervenuti per rimuovere il tronco di un albero che stava per precipitare sulla carreggiata.

La comunicazione di Anas


Anas rende noto che la strada statale 18 VAR "Cilentana" è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, al km 145,000 nel territorio comunale di Salerno, dopo il ribaltamento del camion, a causa del forte vento. Il traffico al momento è stato deviato sulla viabilità secondaria segnalata in loco. Sul posto è presente il personale di Anas e delle forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel piu' breve tempo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cilentana, le raffiche di vento ribaltano un camion: salvo il conducente

SalernoToday è in caricamento