rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Baronissi / Piazza Mercato

Baronissi, Siniscalco: "Il Comune approva il regolamento sugli animali, poi ospita il circo"

Il consigliere comunale contro l'amministrazione Valiante: "Icittadini sanno ben comprendere la differenza tra la fatuità dell'apparenza (caratteristica principale del Governo di Baronissi) e la concretezza di fatti che ancora dobbiamo vedere"

E’ polemica a Baronissi per la presenza del circo “Togni” in Piazza Mercato. Il consigliere comunale Tony Siniscalco, infatti, prova a smascherare l’amministrazione guidata dal sindaco Gianfranco Valiante: “Cosa significa – si domanda sulla sua pagina Facebook - approvare il regolamento sugli animali, mandare comunicati su comunicati per dire di aver fatto un passo storico e poi permettere la sosta del circo sul nostro territorio? Personalmente credo che questo sia lo specchio dell'attuale amministrazione: l'amministrazione del giorno dopo. Vogliono improvvisarsi animalisti per tentare” di recuperare voti, ma poi fanno le solite brutte figure”.

Poi Siniscalco incalza: “So di essere ripetitivo quando dico che questo accade quando sono i consiglieri a fare il sindaco, ma la considerazione è d'obbligo. Comunque, i cittadini sanno ben comprendere la differenza tra la fatuità dell'apparenza (caratteristica principale del Governo di Baronissi) e la concretezza di fatti che ancora dobbiamo vedere. Invece di innervosirsi per critiche che vogliono essere costruttive e dedicarsi a polemizzare su ogni virgola, pensassero ad agire per il bene del nostro paese e della sua comunità. Dunque, meno chiacchiere e più azioni!” conclude il consigliere comunale di opposizione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, Siniscalco: "Il Comune approva il regolamento sugli animali, poi ospita il circo"

SalernoToday è in caricamento