Cittadella Giudiziaria, partono le navette gratuite: ecco gli orari

Sette sono le corse, dalle 10 alle 11.15, che il van da otto posti compie per tre giorni a settimana, precisamente il lunedì, il mercoledì ed il giovedì

È partito lo scorso 15 maggio il servizio navetta istituito dal Consiglio dell’Ordine per agevolare gli avvocati nei trasferimenti da e per la Cittadella Giudiziaria. Sette sono le corse, dalle 10 alle 11.15, che il van da otto posti compie per tre giorni a settimana, precisamente il lunedì, il mercoledì ed il giovedì. Il servizio è completamente gratuito per i professionisti del foro salernitano. Per usufruirne bisogna esibire il tesserino di avvocato iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno.

Ma ecco le corse giornaliere: ore 10 prima corsa con partenza dal punto d’incontro sito alla via Cilento angolo Corso G. Garibaldi (in prossimità del varco di accesso riservato alle autovetture del Tribunale) con arrivo alla Cittadella Giudiziaria in via Dalmazia ( in prossimità della rampa che dà accesso ai parcheggi sotterranei della Cittadella); ore 10.15 seconda corsa con partenza dalla Cittadella Giudiziaria in via Dalmazia (in prossimità della rampa che dà accesso ai parcheggi sotterranei della Cittadella) e con arrivo al Tribunale di Corso Giuseppe Garibaldi ( via Cilento angolo Corso G. Garibaldi in prossimità del varco di accesso riservato alle autovetture del Tribunale); ore 10.30 terza corsa con partenza dal punto di incontro situato alla via Cilento angolo Corso Garibaldi (in prossimità del varco di accesso riservato alle autovetture del Tribunale) con arrivo alla Cittadella Giudiziaria in via Dalmazia (in prossimità della rampa che dà accesso ai parcheggi sotterranei della Cittadella); ore 10.45 quarta corsa con partenza dalla Cittadella Giudiziaria in via Dalmazia (in prossimità della rampa che dà accesso ai parcheggi sotterranei della Cittadella) e con arrivo al Tribunale di Corso Garibaldi ( via Cilento angolo Corso G. Garibaldi in prossimità del varco di accesso riservato alle autovetture del Tribunale); ore 11 quinta corsa con partenza dal punto di incontro sito alla via Cilento angolo Corso Garibaldi (in prossimità del varco di accesso riservato alle autovetture del Tribunale) con arrivo alla Cittadella Giudiziaria in via Dalmazia (in prossimità della rampa che dà accesso ai parcheggi sotterranei della Cittadella); ore 11.15 sesta e ultima corsa con partenza dalla Cittadella Giudiziaria in via Dalmazia ( in prossimità della rampa che dà accesso ai parcheggi sotterranei della Cittadella) e con arrivo al Tribunale di Corso G. Garibaldi ( via Cilento angolo Corso G. Garibaldi in prossimità del varco di accesso riservato alle autovetture del Tribunale).      

Potrebbe interessarti

  • Maxi concorso della Regione Campania: come fare domanda

  • Grosso serpente sul lungomare di Salerno: l'appello dei cittadini

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • 5 consigli di bellezza per far durare a lungo la tinta per capelli anche d’estate

I più letti della settimana

  • Maxi Concorso Regione Campania, pubblicati i primi due bandi: tutte le info

  • Arriva in ospedale con i testicoli lesionati: la madre sporge denuncia

  • Maxi concorso della Regione Campania: come fare domanda

  • Allerta meteo in Campania, le previsioni nel salernitano

  • Un giovane fa il bagno insieme ad uno squalo: sorpresa in Cilento

Torna su
SalernoToday è in caricamento