rotate-mobile
Cronaca

La Cittadella Giudiziaria "pronta" entro l'estate del 2018, lavori quasi ultimati

I vertici della procura generale salernitana e degli uffici giudiziari hanno reso noto che, mentre, le tre palazzine (la 'A', la 'B' e la 'C') sono state già consegnate a marzo 2017, le altre tre (la 'D', la 'E' e la 'F'), saranno completate entro aprile

Entro l'estate del 2018, la Cittadella Giudiziaria sarà pronta ad accogliere tutti gli uffici. Dopo il trasferimento della terza sezione civile e della sezione lavoro del Tribunale, per dicembre, intanto, è previsto il trasloco della sezione distaccata di Eboli e, a seguire, della prima civile. 

L'annuncio

I vertici della procura generale salernitana e degli uffici giudiziari hanno reso noto che, mentre, le tre palazzine (la 'A', la 'B' e la 'C') sono state già consegnate a marzo 2017, le altre tre (la 'D', la 'E' e la 'F') ,saranno ultimate entro aprile prossimo, come riporta La Denuncia. Assegnati alla Corte di appello, inoltre, dall'Agenzia dei beni confiscati, alcuni capannoni di via Gracco a Salerno e altri a Battipaglia che ospiteranno gli archivi storici. Tra circa due mesi, infine, la gara d'appalto per l'affidamento del servizio della vigilanza armata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cittadella Giudiziaria "pronta" entro l'estate del 2018, lavori quasi ultimati

SalernoToday è in caricamento