La Cittadella Giudiziaria "pronta" entro l'estate del 2018, lavori quasi ultimati

I vertici della procura generale salernitana e degli uffici giudiziari hanno reso noto che, mentre, le tre palazzine (la 'A', la 'B' e la 'C') sono state già consegnate a marzo 2017, le altre tre (la 'D', la 'E' e la 'F'), saranno completate entro aprile

Cittadella

Entro l'estate del 2018, la Cittadella Giudiziaria sarà pronta ad accogliere tutti gli uffici. Dopo il trasferimento della terza sezione civile e della sezione lavoro del Tribunale, per dicembre, intanto, è previsto il trasloco della sezione distaccata di Eboli e, a seguire, della prima civile. 

L'annuncio

I vertici della procura generale salernitana e degli uffici giudiziari hanno reso noto che, mentre, le tre palazzine (la 'A', la 'B' e la 'C') sono state già consegnate a marzo 2017, le altre tre (la 'D', la 'E' e la 'F') ,saranno ultimate entro aprile prossimo, come riporta La Denuncia. Assegnati alla Corte di appello, inoltre, dall'Agenzia dei beni confiscati, alcuni capannoni di via Gracco a Salerno e altri a Battipaglia che ospiteranno gli archivi storici. Tra circa due mesi, infine, la gara d'appalto per l'affidamento del servizio della vigilanza armata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Scossa di terremoto 2.7 a Romagnano al Monte: nessun danno

Torna su
SalernoToday è in caricamento