rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

"Taglio di solidarietà": Claai ed Artigiani Solidali donano 1.300 euro ai disagiati

Ottimo, il riscontro dell'iniziativa di beneficenza che si è tenuta presso "Lavori in corso Parrucchieri" , la Parrucchiera Carla Di Domenico ed "Adriano Di Letto"

Grande successo, per l'iniziativa tenuta a Cava de' Tirreni, il 3 marzo, presso  "Lavori in corso Parrucchieri" , su Corso Umberto I, 313, la Parrucchiera Carla Di Domenico su Corso Principe Amedeo, 92 ed Adriano Di Letto in viale degli Aceri. Gli acconciatori, infatti, in occasione di "Taglio di solidarietà", iniziativa promossa da Artigiani Solidali in collaborazione con Claai Salerno,  si sono sbizzarriti con tagli e pieghe gratuiti, in cambio solo di un'offerta per l'associazione Liberamente di Cava de Tirreni.

Una mano tesa per l'associazione che si occupa di persone con disagio psico-sociale, dunque, frutto della buona volontà e dell'altruismo degli artigiani del territorio. In particolare, ben 1.300 euro sono stati raccolti per l'associazione che riceverà l'assegno solidale, alla presenza del presidente Claai Gianfranco Ferrigno, lunedì mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Taglio di solidarietà": Claai ed Artigiani Solidali donano 1.300 euro ai disagiati

SalernoToday è in caricamento