rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Droga in casa a Salerno, coppia di pusher ai domiciliari: lui difende lei

Il gip Giovanna Pacifico del tribunale di Salerno, al termine del giudizio di convalida e dell’interrogatorio di garanzia, ha disposto gli arresti domiciliari a carico dei 25enni V.C. e P.M, accogliendo la richiesta dei loro difensori

E’ uscita dal carcere di Fuorni la coppia che, giovedì scorso, è stata sorpresa in casa, a Salerno, con oltre 800 grammi di cocaina. Il gip Giovanna Pacifico del tribunale di Salerno, al termine del giudizio di convalida e dell’interrogatorio di garanzia, ha disposto gli arresti domiciliari a carico dei 25enni V.C. e P.M, accogliendo la richiesta dei loro difensori. Nel corso dell’interrogatorio V.C avrebbe scagionato la sua fidanzata dichiarando che lei non era a conoscenza dello spaccio di droga. Anche quest’ultima ha affermato di non sapere nulla al riguardo.

Il blitz

Nel corso della perquisizione gli agenti della Squadra Mobile-Sezione Antidroga hanno rinvenuto 780 grammi di cocaina nascosta all’interno di un cassetto del comodino della loro abitazione. La sostanza era suddivisa e confezionata in 9 buste in cellophane trasparente, di cui 6 confezioni dal peso di circa 100 grammi cadauna erano sottovuoto. Dalle analisi effettuate presso il Gabinetto di Polizia Scientifica è emerso che si trattava di cocaina con un alto grado di purezza e quindi, nella commercializzazione, avrebbe procurato ai due giovani un profitto superiore ai 200 mila euro. Non solo. Ma durante la perquisizione sono stati sequestrati 1500 euro in contanti insieme ad altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in casa a Salerno, coppia di pusher ai domiciliari: lui difende lei

SalernoToday è in caricamento