rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Generale Giuseppe Natella

Via Natella, sorpreso con un coltello di 17 centimetri: denunciato 40enne

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato sottoposto a perquisizione dagli agenti di polizia e trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 17 centimetri. E' stato denunciato per porto abusivo d'arma da taglio

E' stato sorpreso dagli agenti di polizia in possesso di un coltello a serramanico lungo 17 centimetri e non ne ha saputo spiegare il motivo: P. F., 40 anni, salernitano, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato nella notte nei pressi di via Natella, non lontano da piazza della Concordia. Gli agenti di polizia avevano notato i movimenti sospetti dell'uomo e hanno così deciso di fermarlo, sottoponendolo a perquisizione. E' stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio.

Sempre nel corso della notte gli agenti della sezione volanti della questura di Salerno hanno dovuto allontanare due volte, prima alle 1 e 30 in corso Garibaldi e poi alle 2 e 30 nei pressi di piazza Vittorio Veneto, zona stazione, una donna visibilmente ubriaca che aveva infastidito prima gli avventori di un bar e poi alcune persone che si trovavano nei pressi della stazione ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Natella, sorpreso con un coltello di 17 centimetri: denunciato 40enne

SalernoToday è in caricamento