rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Mauro La Bruca

Coltivava canapa: arrestato a San Mauro La Bruca

Sempre i militari di Pisciotta, nei pressi della piazza principale, hanno notato un uomo extracomunitario: aveva tentato un furto giorni prima ed era ai domiciliari

Ieri pomeriggio, i militari della Stazione di Pisciotta hanno tratto arresto un uomo incensurato di San Mauro La Bruca, responsabile di coltivazione di canapa. I militari, a seguito di una perquisizione presso il domicilio dell’uomo, hanno trovato alcune dosi ed un centinaio di semi  marjuana.

I carabinieri, insospettiti, hanno effettuato un ulteriore controllo presso alcuni fondi dell’arrestato, dove hanno scoperto un totale di quaranta piante, alte 170 cm l’una, nascoste tra gli alberi da frutta. Le piante, pronte per essere raccolte ed essiccate, una volta messa sul commercio, avrebbe fruttato circa ottomila euro e migliaia di dosi.

Sempre i militari della Stazione di Pisciotta, oggi, nei pressi della piazza principale, hanno notato un uomo extracomunitario, a loro noto, che passeggiava tranquillamente tra la gente e che alla vista dei militari ha cercato di dileguarsi tra i vicoli del centro storico. L’uomo, evaso dai domiciliari poiché responsabile alcuni giorni addietro di un tentato furto di auto, è stato immediatamente rincorso, bloccato, messo in manette e portato presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava canapa: arrestato a San Mauro La Bruca

SalernoToday è in caricamento