rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Coltivava piante di canapa indiana: arrestato 53enne di Vallo

Le piante erano nascoste dalla fitta vegetazione circostante. I carabinieri, individuata la zona, si sono nascosti tra la flora, in attesa che giungesse il responsabile

Questa mattina i carabinieri di Vallo della Lucania hanno arrestato un uomo di 53 anni del posto che coltivava marijuana. I militari, durante mirati controlli, hanno scoperto, tra Cuccaro Vetere e Ceraso, un’area di circa 400 metri quadrati completamente disboscata, dove erano state piantate 21 piante di canapa indiana, dell’altezza di 1 metro e 70 e dal peso complessivo di oltre 11 chilogrammi.

Le piante erano nascoste dalla fitta vegetazione circostante. I carabinieri, individuata la zona, si sono nascosti tra la flora, in attesa che giungesse il coltivatore. Quando quest'ultimo è arrivato, munito di taniche di acqua e concime, le forze dell’ordine lo hanno fermato e arrestato. Le piante, sul mercato della droga, avrebbero fruttato circa mille dosi per un valore di circa cinquemila euro. Il 53enne è finito agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava piante di canapa indiana: arrestato 53enne di Vallo

SalernoToday è in caricamento