rotate-mobile
Cronaca Scafati

Comitato per l'ordine e la sicurezza a Scafati, "Operazione Strade Sicure" ai nastri di partenza

All'incontro, anche il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Appello, i Responsabili delle Forze di Polizia, il Comandante dei Vigili del Fuoco e il Comandante della Capitaneria

E' stata fissata per lunedì 14 agosto prossimo, alle ore 12, presso il Comune della città di Scafati, una riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Salvatore Malfi. L’incontro vedrà la partecipazione del Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Appello e del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno - Direzione Distrettuale Antimafia, della Commissione Straordinaria della città di Scafati, dei Responsabili provinciali delle Forze di Polizia, del Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco e del Comandante della Capitaneria di Porto.

I motivi

Rappresenta un momento di verifica dell’attuale stato dell’ordine e della sicurezza pubblica nella provincia. Saranno anche pianificati gli interventi da porre in essere in relazione all’iniziativa disposta dal Ministro dell’Interno denominata “Operazione Periferie Sicure" che coinvolgerà  prossimamente anche il salernitano, al fine di predisporre misure mirate a garantire maggiori livelli di sicurezza nelle zone ritenute più a rischio, con attività di contrasto alle situazioni di illegalità. Nella mattinata di Ferragosto, infine, il Prefetto Salvatore Malfi si recherà presso le sale operative delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato per l'ordine e la sicurezza a Scafati, "Operazione Strade Sicure" ai nastri di partenza

SalernoToday è in caricamento