rotate-mobile
Cronaca

Compània 2015 - Sarno 23 ottobre

Evento formativo, rivolto a architetti ingegneri e professionisti del settore, ed esposizione aperta a tutti in una giornata ricca di contenuti, prodotti e innovazione. In collaborazione con gli ordini della provincia di Salerno saranno rilasciati 3CFP.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Aziende e territorio: Formazione e crediti per architetti e ingegneri, prodotti e innovazioni del sottore presso TEKLA s.r.l.

COMPÀNIA

Il nome evoca la nostra regione e fa riferimento alla parola ‘compagnia’

Dal latino cum-panis il temine compagnia significa

qualcosa di più del semplice non esser soli;

nella storia, dall’arte all’economia, indica la volontà di stare

insieme, il piacere di condividere, la capacità di unirsi per raggiungere uno scopo.

In collaborazione con l'Ordine degli archittetti e l'ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, l’obiettivo principale dell’evento è promuovere le relazioni tra attività commerciali e servizi nel settore edile, al fine di alimentare una virtuosa circolazione di idee, contatti e opportunità.

TEKLA si propone, dunque, come il centro nevralgico di una aggregazione forte e trasversale tra gli operatori del comparto, rete professionale in costante sviluppo, rivolta all’innovazione e al miglioramento delle proprie performances.

Il progetto consiste in una giornata formativa tecnico/commerciale, gestita in collaborazione con i Partner aderenti. La proposta di una formazione tecnica è affiancata da un’occasione di visibilità commerciale sviluppata attraverso la predisposizione di uno spazio espositivo aperto ai partner TEKLA e a tutti i fornitori operanti nel settore che aderiranno all’iniziativa.

Il successo dell’iniziativa e i numeri delle persone coinvolte nella prima edizione hanno incentivato la riproposizione di questo evento che mira ad essere ancora più ricco di attività e a coinvolgere un numero maggiore di aziende e professionisti. Organizzato in due momenti, uno congressuale di carattere teorico-formativo e uno esperienziale e commerciale, l’evento si svolgerà in un’unica giornata, programmata per il giorno 23 Ottobre, presso la sede Tekla di Sarno (Sa), Località Ingegno lotto 54.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compània 2015 - Sarno 23 ottobre

SalernoToday è in caricamento