rotate-mobile
Cronaca

Finanziamento Pon, arrivano i fondi al Comune di Angri

Il sindaco Ferraioli: "E' stato riconosciuto un finanziamento di 160.000 Euro. Il nostro impegno è sempre alto e pone nella cultura e nell’istruzione le sue radici più profonde"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"Il 27 giugno abbiamo partecipato all’Avviso PON: Asse II – Infrastrutture per l’istruzione - Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici. La finalità del Programma Operativo Nazionale è quella di realizzare interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID – 19”. Lo dichiara il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli: “Ieri sera è stata pubblicata la graduatoria con gli enti ammessi al finanziamento. Al Comune di Angri è stato riconosciuto un finanziamento di 160.000 Euro. Il nostro impegno è sempre alto e pone nella cultura e nell’istruzione le sue radici più profonde".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamento Pon, arrivano i fondi al Comune di Angri

SalernoToday è in caricamento