rotate-mobile
Cronaca

Comune di Salerno: Pasqua senza stipendi, il Csa al fianco dei dipendenti

I sindacalisti: "Chiediamo che l'amministrazione comunale faccia le dovute verifiche e assumere i provvedimenti necessari nei confronti della tesoreria così come fa per noi lavoratori"

Pasqua senza stipendi al Comune di Salerno: la Csa scende in campo al fianco della maestranze, protestando per la mancata corresponsione delle  performance relative al saldo 2018. A tutt’oggi, infatti, non si ha notizia delle somme destinate ai lavoratori. 

La denuncia

Su tutte le furie, dunque, i delegati Csa di Salerno, Angelo Rispoli, Angelo Napoli, Claudio Vuolo e Giovanni De Luca: "Le risorse economiche non sono ancora disponibili. Con fermezza rappresentiamo, con il massimo disappunto, il mancato rispetto degli impegni assunti. Si lavora per vivere e la mancata disponibilità delle già esigue somme, prima di Pasqua, ha provocato, per molte famiglie, serie problemi per trascorre una serena e dignitosa festività. - hanno osservato- Ci fa rabbia per il tanto impegno e passione profusa ed ora verificare che i tanti problemi interni al palazzo hanno poi portato a queste conseguenze".

L’appello ai vertici del Comune di Salerno

"Chiediamo che l'amministrazione comunale faccia le dovute verifiche e  assumere i provvedimenti necessari nei confronti della tesoreria così come fa per noi lavoratori. A questi ultimi chiediamo l'unità per affrontare compatti le prossime  sfide"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Salerno: Pasqua senza stipendi, il Csa al fianco dei dipendenti

SalernoToday è in caricamento