rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il Comune di Salerno torna alla "Fiera del Turismo" di Rimini

Saranno promossi i pacchetti turistici realizzati dagli operatori in occasione di Luci d’Artista e definiti nel corso di una serie di incontri operativi

Anche quest'anno il Comune di Salerno parteciperà al TTG-TTI, tradizionale fiera internazionale del turismo in programma a Rimini da mercoledì 7 a sabato 10 ottobre partecipando con un proprio stand istituzionale collocato in un punto centrale della Fiera. L'assessore alla Cultura e al Turismo Ermanno Guerra guiderà la delegazione di operatori turistici della città di Salerno, che saranno ospitati nello stand, dove si terranno incontri b2b con tour operator provenienti da tutto il mondo. 

L'amministrazione comunale e gli operatori turistici promuoveranno la città e le sue iniziative, in particolare Luci d’Artista 2015, la programmazione 2015-2016 dei teatri cittadini ed il calendario degli eventi 2016. Saranno promossi i pacchetti turistici realizzati dagli operatori in occasione di Luci d’Artista e definiti nel corso di una serie di incontri operativi tenuti nelle scorse settimane a Palazzo di Città. Saranno, inoltre, annunciati tutti i dettagli organizzativi dell'evento, con particolare riferimento agli aspetti riguardanti la mobilità. 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Salerno torna alla "Fiera del Turismo" di Rimini

SalernoToday è in caricamento