rotate-mobile
Cronaca San Cipriano Picentino

La sede del Comune di San Cipriano Picentino cambia look: ecco i fondi

L’intervento prevede il rifacimento e l’efficientamento energetico di tutte le facciate dell’edificio, la sistemazione del tetto, la sostituzione degli infissi, l’abbattimento delle barriere architettoniche, il rifacimento degli impianti termici

Sul Burc della Regione Campania del 30 dicembre scorso è stata pubblicata la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento per l'efficientamento energetico dei comuni e San Cipriano Picentino risulta all’undicesimo posto dei ventidue finanziabili.

Il progetto

L’intervento, approvato con delibera di Giunta Municipale numero 218 dell’8 novembre 2018, prevede il rifacimento e l’efficientamento energetico di tutte le facciate dell’edificio, la sistemazione del tetto di copertura, la sostituzione degli infissi, l’abbattimento delle barriere architettoniche, il rifacimento degli impianti termici. L’importo complessivo è di 748.614,30 euro. Soddisfatto il vice sindaco Gennaro Aievoli: “Portiamo a casa un ulteriore risultato positivo per l’ammodernamento del nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sede del Comune di San Cipriano Picentino cambia look: ecco i fondi

SalernoToday è in caricamento