rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno, il Comune premiato a Torino: ecco perchè

Il primo cittadino Canfora era accompagnato dall'assessore alla Cultura e alle Politiche Sociali, Vincenzo Salerno, e da Fiore Giordano, componente dell'Ufficio di programma del Sindaco

Soddisfazione per il sindaco di Sarno, nonchè presidente della Provincia, Giuseppe Canfora. Insieme all'associazione ADDAA, infatti, hanno ricevuto un premio a Torino, nell'ambito del premio "Persona e comunità". Canfora era accompagnato dall'assessore alla Cultura e alle Politiche Sociali, Vincenzo Salerno, e da Fiore Giordano, componente dell'Ufficio di programma del Sindaco.

Il Comitato Scientifico del Premio Persona e Comunità, organizzato dal Centro Studi Cultura e Società di Torino, ha assegnato al Comune di Sarno il Premio per la sezione “Apprendimento e formazione” con il progetto “Il sabato civico. Cittadinanza e legalità a Sarno”, realizzato dall’ufficio di programma del Sindaco, in collaborazione con l'assessorato alle Politiche Sociali e gli assessori e i consiglieri comunali di maggioranza che hanno partecipato agli incontri nelle scuole. Inoltre, il Comune ha ottenuto un altro riconoscimento con encomio per la sezione “Solidarietà e servizi socio-sanitari”, grazie al progetto “Un sorriso in più”, realizzato dall’associazione di volontariato ADDAA con l'assessorato alle Politiche Sociali.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, il Comune premiato a Torino: ecco perchè

SalernoToday è in caricamento