rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Porto / Via Portacatena, 53

''Cantiere Informagiovani Salerno'': al via la selezione di giovani creativi

L'obiettivo del laboratorio è quello di formare diverse figure lavorative: copywriter, social media manager, strategic planner, graphic e web designer, web master, account e client manager

Partono le iscrizioni per il workshop gratuito ''Cantiere Informagiovani Salerno'' per imparare a fare comunicazione. Il laboratorio è promosso dal Centro Informagiovani di Salerno e da Arci Comitato Provinciale Salerno. Il ''Cantiere formativo" per mastri pubblicitari è articolato in tre aree professionali di lavoro: Copy, Art e Management. L'obiettivo del laboratorio è quello di formare diverse figure lavorative: copywriter; social media manager; strategic planner; graphic e web designer; web master; account e client manager. Possono partecipare ragazzi tra i 18 e i 35 anni, dando precedenza ai residenti di Salerno, per un massimo di 18 partecipanti.

Nell'analisi delle domande sarà data priorità ai partecipanti residenti a Salerno che dimostreranno di avere capacità, esperienze ed idee da mettere in gioco. Al termine di tale fase sarà stilato un elenco di partecipanti che saranno invitati a partecipare all'incontro di selezione previsto per il 3 novembre, dalle ore 16 alle ore 20, presso il Centro Informagiovani, a cura della direzione creativa del "Cantiere Informagiovani Salerno". E' necessario, per gli interessati, compilare ed inviare la richiesta di partecipazione all'email info@informagiovanisalerno.it indicando nell'oggetto "Domanda Cantiere Informagiovani Salerno". Alla richiesta di partecipazione devono essere allegati curriculum vitae, documento d'identità ed eventualmente il portfolio lavori. "Si sconsiglia il curriculum in formato europeo: si cercano giovani creativi, non addetti alla logistica", si legge nella nota. Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro le ore 12 del 30 ottobre 2015. Per maggiori informazioni: 089722543-  info@informagiovanisalerno.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

''Cantiere Informagiovani Salerno'': al via la selezione di giovani creativi

SalernoToday è in caricamento