rotate-mobile
Cronaca Fuorni / Via Salvador Allende

Concerto di Tiziano Ferro all'Arechi: le preoccupazioni dei tifosi

Come scrive il quotidiano La Città, il club attraverso il segretario De Rose, ha chiesto garanzie sulla disponibilità del manto erboso ad agosto, in occasione del primo turno di Coppa

E' previsto il 12 luglio allo stadio Arechi di Salerno, il concerto di Tiziano Ferro: come spesso accade in occasione di tali eventi, per l'affluenza dei fans ed il montaggio del palco sul prato, i tifosi si preoccupano e non poco per le partite della Salernitana. Ovviamente il manto erboso dell’Arechi potrebbe subire notevoli danni.

Convocata dal Comune per discutere di logistica e coperture assicurative, la Salernitana si è presentata ieri all’incontro dedicato al concerto: come scrive il quotidiano La Città,  il club attraverso il segretario De Rose, ha chiesto garanzie sulla disponibilità del manto erboso ad agosto, in occasione del primo turno di Coppa. Prevista una polizza stipulata e concordata tra le parti: stabilita una forte penale a carico degli organizzatori dell’evento in caso di danneggiamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Tiziano Ferro all'Arechi: le preoccupazioni dei tifosi

SalernoToday è in caricamento