rotate-mobile
Cronaca

"Per Salerno la cosa migliore è uscire dalla città": ecco il consiglio per i crocieristi

Fa discutere il "consiglio" diffuso a bordo della Nordaam Holland, nave da crociera americana da ben venti giorni in navigazione nel Mediterraneo: a rivelarlo è Il Mattino

Fa discutere il "consiglio" diffuso a bordo della Nordaam Holland, nave da crociera americana da ben venti giorni in navigazione nel Mediterraneo che offre un viaggio a cinque stelle tra Croazia, Turchia e isole greche per poi arrivare a Salerno. Come riporta Il Mattino, infatti, sul depliant, sotto il nome di Salerno compare una bella foto a colori di Portofino piccola perla ligure, e non resta che provare ad immaginare l’espressione di quanti avranno provato, dal ponte della nave, a scovare invano anche solo uno scorcio di quel paesaggio nel nostro territorio.

"Per Salerno la cosa migliore è uscire dalla città": a sentire queste parole, come si legge sul quotidiano, durante una riunione di staff della Nordaam Hollande, è stato un salernitano d’origine trapiantato a Roma che ha deciso di raccontare in che modo è stata presentata Salerno ai crocieristi rispetto ad altre città. Della scuola medica salernitana, dei musei cittadini e del Castello Arechi, i crocieristi non sapranno nulla. Pessimo trattamento, dunque, riservato alla nostra città, evidentemente non considerata la città turistica come auspicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per Salerno la cosa migliore è uscire dalla città": ecco il consiglio per i crocieristi

SalernoToday è in caricamento