rotate-mobile
Cronaca

Consiglio Universitario Nazionale, eletto il salernitano Pasquale Di Costanzo

L'esponente della Cisl Università si è piazzato al primo posto delle terna eletta durante le elezioni per il rinnovo della componente tecnico amministrativa

Con 2011 voti il candidato della Cisl Università di Salerno, Pasquale Di Costanzo, si è piazzato al primo posto delle terna eletta durante le elezioni per il rinnovo della componente tecnico amministrativa nel Consiglio Universitario Nazionale. Si tratta di un organo consultivo e propositivo del ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Nell'esercizio delle attribuzioni che gli competono, quale organo elettivo di rappresentanza del sistema universitario, esprime pareri, formula proposte, adotta mozioni, raccomandazioni, svolge attività di studio e analisi su ogni materia di interesse per il sistema universitario.

Le consultazioni si sono tenute anche al Campus di Fisciano, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì. “La segreteria provinciale della Cisl Università registra il successo della straordinaria partecipazione al voto del personale tecnico amministrativo iscritto al sindacato, con un’affluenza di circa il 75%. Ancora una volta, dunque, il contributo della nostra struttura salernitana si è rivelato fondamentale” dichiarano Pasquale Passamano, segretario provinciale della Cisl Salerno, e Gerardo Pintozzi, responsabile aziendale della Cisl Università di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Universitario Nazionale, eletto il salernitano Pasquale Di Costanzo

SalernoToday è in caricamento