Controesodo: oltre 140mila veicoli in due giorni sul tratto salernitano dell'A3

Proseguono i rientri dopo le meritate vacanze. Anche oggi, la giornata sulla rete autostradale italiana è classificata da bollino rosso, soprattutto sulla direttrice Nord della rete gestita dall'Anas, ma anche sui valichi di frontiera

Proseguono i rientri dopo le meritate vacanze. Anche oggi, la giornata sulla rete autostradale italiana è classificata da bollino rosso, soprattutto sulla direttrice Nord della rete gestita dall'Anas, ma anche sui valichi di frontiera.

La giornata di ieri si è chiusa con un leggero incremento ( 0,4% ) dei transiti totali sulla rete Anas rispetto al 2013. Nel tratto salernitano dell'A3 sono transitati, ieri, circa 83.000 veicoli, mentre, dalla mezzanotte alle 17 di oggi erano già 63.000 i mezzi che hanno percorso l'A3 nella nostra provincia, di cui oltre 40.000 verso nord e circa 23.000 verso sud, segnale  che ci stanno ancora tanti italiani che approfittano degli ultimi scampoli di stagione estiva per effettuare week-end fuori porta. Dopo una mattinata di traffico intenso sia sulla Salerno - Reggio Calabria che su alcuni tratti della Tirrenia inferiore, in particolare a Capaccio e Sapri,  nel pomeriggio la situazione è tornata alla normalità. Traffico intenso, invece,sul raccordo Salerno-Avellino in direzione Nord e sulla statale 163 Amalfitana.
 

 
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Suicidio a Salerno, si lancia dalla finestra e muore sull'asfalto

  • Covid-19: muore una salernitana, 341 contagi in provincia. Primario in via di miglioramento

  • Coronavirus a Cava de' Tirreni, morto luogotenente dei carabinieri

  • Covid-19: situazione drammatica al Ruggi, anziana in gravissime condizioni

  • Coronavirus in Campania, i casi positivi salgono a 2231: i dati

  • Dramma a Calvanico: giovane trovato senza vita, si ipotizza il suicidio

Torna su
SalernoToday è in caricamento