Natale in arrivo: aumentano i controlli, i consigli per la sicurezza

In servizio anche la Stazione Mobile, visibile presidio di polizia, già da un anno presente al centro di Battipaglia e che verrà utilizzata anche in altre località della Piana del Sele e dei Picentini

Carabinieri

Più controlli nel periodo natalizio, da parte dei carabinieri di Battipaglia agli ordini del maggiore Erich Fasolino. Da questa settimana, infatti, i militari incrementano il servizio per garantire maggiore sicurezza ai cittadini dei nove Comuni ricadenti nella giurisdizione della Compagnia.
Intensificati, in particolare, i servizi serali e notturni, specie nelle ore in cui - in genere - ci si allontana dalle abitazioni per effettuare compere e servizi con i familiari.

La Mobile

In servizio, anche la Stazione Mobile, visibile presidio di polizia, già da un anno presente al centro di Battipaglia e che verrà utilizzata anche in altre località della Piana del Sele e dei Picentini.

I consigli

I carabinieri, intanto, consigliano ai cittadini di assicurarsi sempre dell’ermetica chiusura di porte e finestre, anche se ci si allontana per pochi minuti dalla propria abitazione, nell’errata convinzione che, in un breve lasso di tempo, nulla possa accadere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

Torna su
SalernoToday è in caricamento