rotate-mobile
Cronaca Vibonati

Eroina in auto: nei guai due giovani a Vibonati, controlli serrati in Cilento

I carabinieri di Centola Palinuro hanno, inoltre, denunciato a piede libero C.D.A., classe 59, sottoposto all’obbligo di dimora e trovato fuori dalla sua abitazione

Continuano senza sosta i controlli a Sala Consilina e ad Atena Lucana: sono state elevate 13 contravvenzioni per una somma pari a 2500 euro circa, con il sequestro di tre auto prive di copertura assicurativa. Durante lo scorso week end, inoltre, i carabinieri di Vibonati hanno denunciato una coppia di giovani ragazzi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due, G.B. classe 88 e M.M classe 92, entrambi residenti a Santa Marina, sono stati fermati a bordo della propria vettura e trovati in possesso di eroina. Controllate oltre 100 auto, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente altri 6 giovani fermati nei centri di Sanza, Marina di Camerota e Sapri. I carabinieri di Centola Palinuro hanno, infine, denunciato a piede libero C.D.A., classe 59, poiché, sottoposto all’obbligo di dimora, è stato trovato al di fuori della propria abitazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina in auto: nei guai due giovani a Vibonati, controlli serrati in Cilento

SalernoToday è in caricamento