rotate-mobile
Cronaca Eboli

In auto con un coltello, controlli straordinari tra Eboli e Battipaglia

Continuano i controlli straordinari degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, in collaborazione con personale della Polizia di Stato appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Campania

Continuano i controlli straordinari degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, in collaborazione con personale della Polizia di Stato appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Campania, come disposto dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone. Ieri, tra Battipaglia ed Eboli, nel corso dei servizi di vigilanza, sono state identificate 32 persone tra cui 12 con precedenti penali a carico. Gli agenti hanno controllato 14 veicoli ed elevato alcuni verbali per contravvenzioni a norme del codice della strada.

Blitz anche in 2 esercizi commerciali, in uno dei quali, sito ad Eboli ed adibito a bar, sono stati identificati 4 pregiudicati per reati contro la persona ed il patrimonio. Sempre ad Eboli, gli agenti hanno fermato tre uomini che viaggiavano a bordo di un’auto, accertando, anche in questo caso, numerosi precedenti penali a loro carico. Inoltre, uno dei tre, ebolitano di 37enne, è stato trovato in possesso di un coltello lungo circa 17 cm che è stato sequestrato. L'uomo è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con un coltello, controlli straordinari tra Eboli e Battipaglia

SalernoToday è in caricamento