rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Controlli straordinari ad Eboli, nei guai una straniera e un 25enne

In pieno centro cittadino di Eboli, è stata fermata un’auto guidata da un giovane di 25 anni che è stato trovato in possesso di tre involucri di cellophane contenenti marijuana, per 3,3 grammi complessivi

Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, insieme ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nel pomeriggio di ieri ha effettuato straordinari servizi di controllo ad Eboli, lungo la litoranea. Sono state identificate circa 30 persone, tra le quali una decina con precedenti penali a carico. I poliziotti hanno fermato e controllato 18 veicoli emettendo diversi verbali e ritirando alcune patenti di guida.

Una persona è stata denunciata ed un’altra è stata segnalata all’Autorità competente. Sono stati sequestrati, infine, 3,3 grammi di marijuana. In particolare, nel primo pomeriggio, sulla litoranea, gli agenti hanno controllato una donna di 20 anni, romena, che è risultata destinataria di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Eboli per tre anni. La straniera è stata pertanto denunciata per inosservanza del provvedimento. Poi, in pieno centro cittadino di Eboli, è stata fermata un’auto guidata da un giovane di 25 anni che è stato trovato in possesso di tre involucri di cellophane contenenti marijuana, per 3,3 grammi complessivi. La droga è stata sequestrata ed il giovane è stato segnalato alla Prefettura. Gli è stata ritirata anche la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari ad Eboli, nei guai una straniera e un 25enne

SalernoToday è in caricamento