rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Alla guida ubriachi e senza patente: 15 denunce nell'Agro

Nel corso del servizio che ha interessato tutti i comuni dell'agro-nocerino sarnese, i militari hanno denunciato anche O.R., 30enne di San Valentino Torio, inosservante agli obblighi di sorveglianza speciale

Carabinieri di Nocera Inferiore in azione, a Ferragosto: sono state denunciate 15 persone. Nel corso del servizio che ha interessato tutti i comuni dell’agro-nocerino sarnese, i militari hanno denunciato O.R., 30enne di San Valentino Torio, responsabile di inosservanza degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale a cui era sottoposto.

Ulteriori risultati sono stati conseguiti con il controllo di centinaia di veicoli: denunciate tre persone di Angri, Cava de’ Tirreni e Sarno per guida in stato di ebbrezza alcolica, mentre altre 11 persone (tra cui 4 minorenni) sono state denunciate poiché sorprese alla guida di veicoli senza patente. Complessivamente, i Carabinieri hanno elevato 68 contravvenzioni, con il sequestro o fermo amministrativo di 41 auto sprovviste di copertura assicurativa e 3 moto per guida senza casco. Infine, sono stati segnalati al Prefetto di Salerno, 3 giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi e senza patente: 15 denunce nell'Agro

SalernoToday è in caricamento