rotate-mobile
Cronaca Manganario / Via Salvatore Calenda

Controlli contro i furti: auto sospetta a Salerno, finiscono nei guai due georgiani

Gli stranieri, con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati identificati. uno di loro è risultato regolare sul territorio nazionale, mentre l’altro in fase di rinnovo del permesso di soggiorno

Controlli serrati da parte della Polizia di Stato per frenare l'escalation di furti registrati nel nostro territorio, nell'ultimo periodo. Sono stati fermati, in particolare, due cittadini georgiani nella zona collinare di Salerno: gli agenti hanno sottoposto a controllo un’auto con targa bulgara, in sosta in via La Mennolella. Insospettiti,  i poliziotti hanno controllato i due a bordo della vettura, due cittadini extracomunitari dell’est, che alla vista degli agenti hanno tentato di allontanarsi furtivamente.

Il provvedimento

Gli stranieri, con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati identificati. uno di loro è risultato regolare sul territorio nazionale, mentre l’altro in fase di rinnovo del permesso di soggiorno. Dopo averli perquisiti, gli agenti li hanno denunciato per il Testo Unico Immigrazione e nei loro confronti è scattato il provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Salerno. L’auto in loro possesso, infine, è stata sequestrata per violazioni al codice della strada e sono state, infine, contestate le sanzioni pecuniarie previste, pari a circa 5.000 euro. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli contro i furti: auto sospetta a Salerno, finiscono nei guai due georgiani

SalernoToday è in caricamento