rotate-mobile
Cronaca San Leonardo

Nuovo blitz al Ruggi, interrogazione parlamentare di Giordano (M5S)

Giordano: "Il mio desiderio più grande è che sulla scomparsa dei resti di Palmina (Palmina Casanova ndr) si accerti che si è trattato di uno sbaglio"

Interrogazione al Ministro della Salute per sollecitare un’ispezione ministeriale, dopo le nuove indagini sulle presunte mazzette pagate per avere un posto letto nel reparto di Ginecologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. A presentarla, la deputata del M5S Silvia Giordano.

"Un mese fa ho chiesto al commissario dell' Ospedale di #Salerno, Nicola Cantone, di intensificare i controlli nei reparti per chiarire se questo mercimonio di posti letto (su cui indaga la Procura di Salerno) sia vero - ha scritto la deputata-  Oggi, le perquisizioni dei Nas in ospedale mi fanno sperare che ci si sta avvicinando alla verità. Ma il mio desiderio più grande è che sulla scomparsa dei resti di Palmina (Palmina Casanova ndr) si accerti che si è trattato di uno sbaglio. Uno sbaglio imperdonabile, fatale e grave, ma pur sempre uno sbaglio. Perchè, se non fosse così, bisogna cominciare a interrogarsi sulla bontà degli uomini piuttosto che dei medici", ha concluso la Giordano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo blitz al Ruggi, interrogazione parlamentare di Giordano (M5S)

SalernoToday è in caricamento