Mille infrazioni e 36 rimozioni: controlli serrati della Polizia Municipale

Ecco le attività svolte dal Comando della Polizia Municipale di Salerno dal 22 al 30 novembre 2017. Le verifiche continuano serrate

Mille infrazioni al Codice della Strada e 36 rimozioni: queste solo alcune delle attività svolte dal Comando della Polizia Municipale di Salerno dal 22 al 30 novembre 2017. Per il decoro urbano, invece, 12 verbali per accattonaggio, 2 denunce a cittadini rom per inottemperanza divieto di ritorno, 20 identificazioni a cittadini stranieri comunitari/extracomunitari, 1 segnalazione alla Procura di Salerno ad un cittadino di nazionalità polacca per inottemperanza divieto di dimora in regione Campania, in sostituzione degli arresti domiciliari presso la comunità "Hansel e Gretel" di Felitto, il quale si tratteneva a Salerno senza l'autorizzazione dell'autorità giudiziaria.

Gli altri controlli

E, ancora, a finire nei guai, 2 parcheggiatori abusivi. Poi, due denunce per inottemperanza divieto accesso, 3 denunce a cittadini marocchini provenienti dall'hinterland napoletano per illecita gestione di rifiuti. Gli agenti della Polizia Municipale, inoltre, hanno effettuati sei sequestri annonari, di cui due a venditori di castagne, gli altri riferiti a soggetti intenti a vendere giocattoli e accessori per cellulari (contro soggetti identificati). Sette i sequestri di merce quali ombrelli, giocattoli vari e accessori per cellulari (contro ignoti). Le verifiche continuano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

Torna su
SalernoToday è in caricamento