rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano / Via Lago Trasimeno

Pontecagnano: multate dodici imprese funebri che imbrattavano i muri degli edifici

Gli agenti, guidati dal Capitano Francesco Lancetta, Comandante del Corpo, hanno rafforzato il monitoraggio tra la Litoranea e tutte le arterie di collegamento, soprattutto sulla Strada Provinciale 417 Aversana

Controlli serrati a Pontecagnano: ottanta automobilisti contravvenzionati in Litoranea. Proseguono senza sosta sul territorio comunale i controlli da parte della Polizia Municipale. Le attività, predisposte di concerto con l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ernesto Sica, nell’ultimo week end sono state intensificate sulla fascia costiera e nelle aree limitrofe. Gli agenti, guidati dal Capitano Francesco Lancetta, Comandante del Corpo, hanno, infatti, rafforzato il monitoraggio tra la Litoranea e tutte le arterie di collegamento, soprattutto sulla Strada Provinciale 417 Aversana.

I caschi bianchi hanno proceduto anche con le verifiche per il rispetto del decoro urbano sul territorio. A tal proposito, dopo una serie di diffide inoltrate nei giorni scorsi, la Polizia Municipale nelle ultime ore ha multato dodici imprese funebri per aver imbrattato i muri di alcuni edifici, attraverso l’affissione di manifesti al di fuori delle tabelle e degli spazi consentiti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano: multate dodici imprese funebri che imbrattavano i muri degli edifici

SalernoToday è in caricamento