rotate-mobile
Cronaca

Più controlli per Luci d'Artista: "piovono" provvedimenti e Daspo a Salerno

Emesso un “D.A.Spo. urbano” a carico di S.A., salernitano, 40enne sorpreso dalla Polizia Municipale ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo

Rafforzati, i controlli disposti dal Questore, in occasione di “Luci d’Artista”: sono scattati sei provvedimenti di divieto di ritorno e un “Daspo urbano”, nell'ambito dei servizi di prevenzione del territorio della Polizia, disposti dal Questore,  in collaborazione con gli agenti della Municipale.

L'intervento

I provvedimenti di divieto di ritorno sono stati indirizzati a due donne di nazionalità italiana e quattro uomini, di cui tre di nazionalità rumena, senza fissa dimora, alcuni con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, che si intrattenevano nelle zone del centro città più frequentate, infastidendo i passanti con insistenti richieste di denaro, in particolare all’uscita dei negozi e presso le casse automatiche dei parcheggi.

Il Daspo

Dopo una rapida istruttoria da parte degli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Anticrimine, è stato anche emesso un “D.A.Spo. urbano” a carico di S.A., salernitano, 40enne sorpreso dalla Polizia Municipale ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo su via Lungomare Colombo e già recidivo. Il monitoraggio continua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più controlli per Luci d'Artista: "piovono" provvedimenti e Daspo a Salerno

SalernoToday è in caricamento