rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Controlli serrati nella movida, arresti e denunce a Salerno

Due persone sono state arrestate, una per tentato omicidio e un’altra per tentato furto. Serrati controlli anche per chi è al volante

Continuano i controlli straordinari disposti dal Questore, come stabilito nella riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica del 28 luglio, cui ha partecipato, tra gli altri, anche il sindaco. Numerose le pattuglie della Squadra Mobile e della Polizia Stradale, del Comando Provinciale dei Carabinieri e della Polizia Municipale entrate in azione.

Passata al setaccio l’area del centro storico con numerosi posti di controllo. Ulteriori presidi sono stati disposti sia in Piazza della Concordia, in prossimità delle fermate degli autobus di linea, sia nelle aree interessate dalle presenza di parcheggiatori abusivi al fine di contrastarne l’attività. Identificate e controllate circa 170 persone e 80 auto e moto, nonché contravvenzionati 14 parcheggiatori abusivi. Due persone sono state arrestate, una per tentato omicidio e un’altra per tentato furto. Una persona è stata denunciata per tentato furto. Attenzione anche per la sicurezza stradale: decine di persone sono state sottoposte all’esame con l'etilometro. Sanzionate 23 persone, dunque, per violazioni al codice della strada e in 2 casi si è proceduto al sequestro dei veicoli rispettivamente per mancanza di copertura assicurativa e guida senza casco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati nella movida, arresti e denunce a Salerno

SalernoToday è in caricamento