rotate-mobile
Cronaca

Controlli in studi odontoiatrici e laboratori alimentari: scattano i sequestri dei Nas nel salernitano

Con la collaborazione di personale dell’ASL di Salerno, i militari hanno ispezionato un esercizio di gastronomia ed un supermercato, ponendo i sigilli a due laboratori adibiti alla preparazione di pasti

Controlli serrati da parte dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, per preservare la salute dei cittadini: a Salerno, Battipaglia e Scafati, il Nucleo Antisofisticazioni, agli ordini del Maggiore Vincenzo Ferrara, ha sequestrato quattro studi odontoiatrici ed un ambulatorio di medicina estetica, frequentati da numerosi pazienti.

Il provvedimento

Tali studi medici erano privi di autorizzazione e dei requisiti strutturali, organizzativi e funzionali utili a garantire l’incolumità di coloro che si sottoponevano alle visite e agli interventi.

I sequestri

Inoltre, a Salerno e a Montecorvino Pugliano, dopo aver ispezionato, con la collaborazione di personale dell’ASL di Salerno, un esercizio di gastronomia ed un supermercato, i militari hanno posto i sigilli a due laboratori adibiti alla preparazione di pasti perchè versavano in precarie condizioni igienico sanitarie e strutturali. Il monitoraggio continua.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in studi odontoiatrici e laboratori alimentari: scattano i sequestri dei Nas nel salernitano

SalernoToday è in caricamento