rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sapri

Cocaina, hashish ed ecstasy: arresti, denunce e sequestri in Cilento

In particolare, un giovane del Gambia, E.G., classe 85, è stato sorpreso a Palinuro a cedere alcune dosi di hashish ad un acquirente occasionale. Dopo un primo tentativo di fuga, è stato bloccato

Un week-end di controlli, quello di Pasqua, per i carabinieri di Sapri. Circa 30 i militari in azione, tra il Golfo di Policastro e le località di Palinuro e Marina di Camerota. Gli uomini dell’Aliquota Operativa hanno tratto in arresto un giovane del Gambia, E.G., classe 85, poiché sorpreso a Palinuro a cedere alcune dosi di hashish ad un acquirente occasionale. Dopo un primo tentativo di fuga, è stato bloccato e, sottoposto a perquisizione personale, trovato in possesso di altri 7 grammi di droga. E' finito, quindi, agli arresti domiciliari.

Inoltre, gli uomini dell’Arma, attraverso due sue articolazioni della Stazione di Centola Palinuro e di Torre Orsaia, hanno denunciato un giovane originario di Napoli, P.A. classe 95, fermato alla guida della sua auto e trovato in possesso di 4 dosi di cocaina, 4 dosi di marijuana e 3 dosi di hashish, per un peso complessivo di 15 grammi. Stessa sorte toccata ad un altro cittadino extracomunitario, B.C. classe 99, nigeriano, fermato dai militari di Sanza, e denunciato poiché in possesso di circa 17 grammi di hashish e marijuana. I controlli hanno anche denunciato 3 giovani poiché fermati alla guida con tasso alcolico superiore a 1,2 gr.l,, mentre sono state ritirate 5 patenti per gravi violazioni al Codice della Strada, nonché sono stati segnalati all’organo prefettizio 25 giovani, sia residenti locali che provenienti dalle vicine provincie di Napoli e Salerno,  tutti risultati in possesso “per uso personale” di cocaina, hashish ed ecstasy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish ed ecstasy: arresti, denunce e sequestri in Cilento

SalernoToday è in caricamento