rotate-mobile
Cronaca

Raffica di controlli della polizia a Salerno e Battipaglia: preso un pusher

E' stata intensificata la vigilanza nella zona orientale del capoluogo, dove sono stati identificati i clienti di alcuni esercizi ricreativi e commerciali per la somministrazione di bevande, tra cui diversi pregiudicati

Nuova raffica di controlli della polizia nei quartieri di Salerno e in numerosi comuni della provincia. Nella giornata di ieri il dispositivo di sicurezza messo in campo dal Questore Alfredo Ansalone a visto dispiegarsi, in particolare nel capoluogo, una pervicace e sinergica azione operativa di personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine nonché della locale Sezione della Polizia Stradale.

Diversi i quartieri della città interessati dall’azione di contrasto. Sono stati infatti implementati i posti di controllo nelle principali arterie del centro cittadino nonché nelle aree adiacenti lo stadio Arechi e la litoranea. E’ stata anche intensificata la vigilanza nella zona orientale del capoluogo, dove sono stati identificati i clienti di alcuni esercizi ricreativi e commerciali per la somministrazione di bevande, tra cui diversi pregiudicati. Complessivamente sono state identificate 58 persone e controllati 40 veicoli con accertamento di 10 violazioni al codice della strada. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa. Due le patenti di guida ritirate.

Infine per quanto riguarda i controlli estesi nel territorio provinciale, sempre nel pomeriggio di ieri, i poliziotti del commissariato di Battipaglia hanno fermato un 19enne, G.G le sue iniziali e  residente nella zona, che è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, ha consentito agli agenti di trovare e sequestrare altra medesima sostanza, per il peso complessivo di circa 11 grammi, oltre un bilancino elettronico di precisione. Il giovane battipagliese è stato, pertanto, deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli della polizia a Salerno e Battipaglia: preso un pusher

SalernoToday è in caricamento