rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Controlli nei locali del centro storico, due titolari nei guai

Diverse sono state le verifiche nelle ore notturne del weekend appena trascorso, negli esercizi commerciali a Salerno. Gli agenti si sono recati presso 4 bar del centro storico

Controlli serrati da parte degli agenti della Polizia, su disposizione del Questore Pasquale Errico, in vista delle festività di fine anno e dell’evento “Luci d’artista”. In particolare, diverse sono state le verifiche nelle ore notturne del weekend appena trascorso, negli esercizi commerciali a Salerno. Gli agenti si sono recati presso 4 bar del centro storico della città, accertando che in due di essi erano in corso esecuzioni musicali con emissioni sonore non consentite.

Pe il titolare di uno dei due locali è scattata la sanzione del pagamento in misura ridotta di 516,46 euro (per esecuzioni musicali con emissioni sonore oltre gli orari consentiti). Infine, il titolare dell’altro bar è stato denunciato per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone, a seguito degli accertamenti effettuati da tecnici dell’Arpac.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei locali del centro storico, due titolari nei guai

SalernoToday è in caricamento