rotate-mobile
Cronaca

Intensificati i controlli a Salerno: denunciata una donna, nei guai un 31enne

Particolare attenzione da parte della Polizia per monitorare l’eventuale transito di bus in città, in particolare in Piazza della Concordia e poi nei quartieri Pastena e Mercatello, nonché nella zona industriale

Continuano i controlli della Polizia a Salerno mediante l’impiego di equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Sezione della Polizia Stradale. Intensificate, infatti, ieri sera, le verifiche, anche per monitorare l’eventuale transito in città di bus, in particolare in Piazza della Concordia e poi nei quartieri Pastena e Mercatello, nonché nella zona industriale, con un’intensificata attività di vigilanza e l’identificazione di diverse persone pregiudicate o individui sospetti.

Complessivamente sono state identificate 54 persone, controllati 24 veicoli e sono stati elevati alcuni verbali di contravvenzione per violazione delle norme del codice della strada. Una donna di nazionalità rumena, 23enne, è stata denunciata per uso di atto falso, in quanto è stata trovata in possesso di una carta di circolazione rumena falsificata. Il veicolo guidato dalla straniera è stato sequestrato. E infine, un giovane salernitano, 31enne, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti di polizia, è stato fermato per un controllo mentre guidava uno scooter ed è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di hashish e marijuana. I poliziotti gli hanno ritirato, pertanto, la patente di guida e la carta di circolazione e lo hanno segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intensificati i controlli a Salerno: denunciata una donna, nei guai un 31enne

SalernoToday è in caricamento