rotate-mobile
Cronaca

Scattano i controlli nelle località turistiche: raffica di perquisizioni e denunce

Su disposizione del Questore di Salerno gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto una serie di posti di blocco sulla litoranea e nei comuni di Battipaglia, Capaccio e Ascea

Nuova raffica di controlli e posti di blocco della polizia lungo la litoranea e in diverse località della zona sud della provincia di Salerno.  Negli ultimi due giorni, a Battipaglia i poliziotti hanno eseguito 8 posti di controllo, identificato 81 persone, di cui 20 con precedenti. Sono stati controllati 46 veicoli ed elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada. Nel comune di Ascea gli agenti hanno effettuato  4 posti di controllo, nel corso dei quali sono state identificate 65 persone, di cui 10 pregiudicate. È stata  eseguita, invece, una perquisizione nei confronti di un 25enne di San Giorgio a Cremano trovato in possesso di  0,90 gr di hashish; quest’ultimo è stato segnalato subito alla Prefettura di Napoli. Sono stati controllati, inoltre,  44 veicoli, elevate 2 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirate 6 patenti.

Infine nel comune di Capaccio  sono stati effettuati altri 4 posti di controllo, nel corso dei quali 41 persone sono state identificate, 5 di esse risultate con precedenti,.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scattano i controlli nelle località turistiche: raffica di perquisizioni e denunce

SalernoToday è in caricamento