rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Microcriminalità, raffica di controlli e sanzioni: identificate 450 persone

Nel corso delle operazioni i poliziotti hanno denunciato sei persone, di cui 2 per omessa custodia di armi, uno per furto di bici, un altro per oltraggio resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e due per guida senza patente

Raffica di controlli e sanzioni da parte degli agenti del commissario di Nocera Inferiore che, negli ultimi dieci giorni, hanno fermato ed identificato ben 450 persone. Nel corso delle operazioni i poliziotti hanno denunciato sei persone, di cui 2 per omessa custodia di armi, uno per furto di bici, un altro per oltraggio resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e due per guida senza patente. Inoltre gli agenti hanno controllato 220 veicoli, elevati 30 contravvenzioni ai sensi del Codice della Strada, ritirato 10 documenti (patenti e carte di circolazione) e sequestrato 9 autovetture per mancanza di copertura assicurativa.

Il piano di controllo straordinario è stato notevolmente incrementato e velocizzato anche grazie all’impiego di due motoveicoli affidati al commissariato nocerino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Microcriminalità, raffica di controlli e sanzioni: identificate 450 persone

SalernoToday è in caricamento