rotate-mobile
Cronaca

Posti di blocco e controlli serrati a Salerno: sanzioni e sequestri

Sono state riscontrate violazioni al codice della strada, tra cui alcune riguardanti la mancanza di copertura assicurativa, la guida senza patente e l’uso del telefono cellulare durante la guida

Ieri pomeriggio, gli agenti delle Volanti della Questura, insieme a 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lucania ed una pattuglia della Polizia Stradale, nonchè della Municipale ha tenuto dei controlli a Salerno. In particolare, è stato attuato un posto di blocco in via Wenner, con l’utilizzo del sistema Mercurio per la scansione delle targhe dei veicoli: in tutto 496 le targhe monitorate. Inoltre, ci sono stati altri posti di controllo nei quartieri Pastena e Mercatello, anche in corrispondenza degli svincoli della tangenziale.

Stesso servizio, nella zona centrale della città. Complessivamente, sono state identificate 70 persone e controllati 43 veicoli, sono state elevate 11 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada, tra cui alcune riguardanti la mancanza di copertura assicurativa, la guida senza patente e l’uso del telefono cellulare durante la guida. Ancora, sono state sequestrate 2 patenti di guida e 2 carte dicircolazione.


    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco e controlli serrati a Salerno: sanzioni e sequestri

SalernoToday è in caricamento